
SIENA. Enoteca Italiana Siena è ufficialmente iscritta all’albo ufficiale dei fornitori dello Stato della Città del Vaticano e della Santa Sede. Un importante traguardo che documenta l’idoneità dell’impresa a fornire beni e servizi alla Santa Sede ed agli enti che ne fanno parte.
“Un onore per Enoteca Italiana Siena essere scelti, afferma la presidente Elena D’Aquanno. Ciò ci spinge a fare sempre meglio, animati dalla grande passione per il nostro lavoro”.
Per accedere all’albo ufficiale della Santa Sede è previsto un articolato e complesso sbarramento sia per la tipologia di aziende che possono accedere sia per la mole di documentazione da esibire. Enoteca Italia Siena è stata accettata in entrambi gli albi: Stato della Città del Vaticano e Santa Sede.
“Ora ci impegneremo affinché la collaborazione con il Vaticano sia un volano che, sopratutto in questo momento molto delicato per l’economia nazionale, possa aprire nuovi sbocchi per noi e per tutte le realtà che operano con Enoteca”, conclude la presidente.
Lo Stato del Vaticano è il primo Paese straniero ad aver accreditato Enoteca Italiana Siena come fornitore ufficiale. Un primo passo verso la volontà di apertura a realtà internazionali.