
SIENA. La Foresta Che Avanza, il gruppo ecologista di CasaPound Italia, ha consegnato nel pomeriggio la seconda raccolta di cibo per gatti raccolto con l’aiuto dei cittadini senesi, all’associazione ‘A Mici miei’.
“Dopo il successo della raccolta effettuata un mese fa e la continua necessità di solidarietà, i volontari della FCA, hanno distribuito un secondo sostanzioso aiuto all’associazione amica dei felini che, con il suo operato, fa in modo che i gatti presenti sul territorio senese siano sterilizzati, e che continueranno a vigilare sulla loro salute anche grazie a questo aiuto alimentare completamente autofinanziato” afferma il portavoce della Foresta che Avanza a Siena.
Anche in questa occasione, abbiamo purtroppo riscontrato problematiche legate al freddo, alle intemperie invernali e alla difficoltà di movimento dei volontari. Dal canto nostro continueremo a sensibilizzare la cittadinanza affinché possa contribuire in una stagione dove i nostri amici a quattro zampe trovano maggiore difficoltà e che, per chi per comodità legata alla vicinanza che per donare gli aiuti basta anche solo consegnarli presso la nostra associazione culturale ‘Il Selvaggio’ in via Santa Caterina 54,”. Conclude il gruppo ecologista legato a CPI.