È consultabile sull’Albo Pretorio online del Comune di Siena
SIENA. Da oggi, lunedì 17 novembre, è in pubblicazione all’Albo Pretorio online del Comune di Siena la graduatoria provvisoria del bando di concorso per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2025. La graduatoria provvisoria è consultabile anche sul sito del Comune di Siena (www.comune.siena.it).
A tutela del diritto alla privacy, a ogni domanda è stato associato un codice univoco coincidente col codice domanda riportato nella ricevuta di presentazione dell’istanza rilasciata ai richiedenti. Di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda. Per i richiedenti esclusi che ne abbiano la possibilità sarà possibile presentare ricorso attraverso la piattaforma informatica implementata sul sito del Comune di Siena all’indirizzo https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=S tramite autenticazione Spid o con l’assistenza delle associazioni convenzionate. Istruzioni dettagliate sulle modalità di presentazione del ricorso sono riportate sulla pagina del servizio Politiche abitative del Comune di Siena (https://www.comune.siena.it/amministrazione/unita-organizzativa/servizio-politiche-abitative); i ricorsi potranno essere presentati entro e non oltre martedì 2 dicembre 2025.
Eventuali richiedenti ammessi “con riserva”, in quanto in possesso di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativa vigente e dell’accordo territoriale per le locazioni, potranno regolarizzare la loro tipologia di contratto e trasmetterlo successivamente al Servizio Politiche Abitative, al fine di essere ammessi al contributo, entro il 31 dicembre 2025.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al servizio Patrimonio e Politiche abitative (via Casato di Sotto, 23 – 53100 Siena) contattando i numeri 0577/292369 – 0577/292277 – 0577/292484.






