L’Aou Senese è stata premiata per “essere presidio di eccellenza, umanità e ricerca: un punto fermo per la salute e la vita della comunità, ogni giorno”
SIENA. Prestigioso riconoscimento per l’Aou Senese che è stata premiata nell’ambito della 7ª edizione del Premio “Terra di Siena” – Memorial Giuseppe Bicocchi, nel corso di una cerimonia che si è svolta il 18 dicembre presso l’Enoteca Italiana, Fortezza Medicea. Il premio, conferito dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena, articolato in quattro riconoscimenti, è stato istituito nel 2018 da UPA Siena con l’intento di valorizzare chi, con il proprio impegno e operato, contribuisce a coltivare e diffondere le radici e i valori senesi, promuovendone l’eccellenza a livello nazionale e internazionale.
L’Aou Senese è stata premiata per “essere presidio di eccellenza, umanità e ricerca: un punto fermo per la salute e la vita della comunità, ogni giorno”.
Insieme all’Aou Senese sono stati premiati Francesca Inaudi, A.VI.T.O – Associazione Vini Toscana DOP e IGP e Accademia Musicale Chigiana.
Il premio è stato ritirato dal direttore generale, Antonio Barretta che ha detto: «Ringrazio l’Unione Provinciale Agricoltori per questo premio, frutto dell’impegno e della collaborazione di tutti i professionisti dell’ospedale. È per noi un onore essere stati scelti come promotori di eccellenza e per saper rappresentare l’identità e il valore del territorio senese».
in allegato due foto dell’evento






