L'unione comunale del Ps organizza un incontro per ricordarlo
SIENA. Il Circolo Sant’Agostino e l’Unione Comunale del Partito Democratico di Siena invitano tutti all’incontro in memoria di Antonio Maria Baldi, che si terrà sabato 8 novembre alle ore 10.00 a Palazzo Patrizi.
Geologo appassionato e di grande competenza, consigliere comunale del Partito Democratico e vicepresidente della Fondazione Derek Rocco Barnabei, Antonio ha dedicato la vita ai valori della pace, della giustizia e dei diritti umani. Contradaiolo dell’Aquila, amatissimo in città, uomo di dialogo, ha sempre unito misura, sensibilità e profondo amore per Siena.
“La lunghissima bandiera della pace, che tutti ormai conoscono e con cui il PD di Siena sfila tra le vie cittadine, è una sua creazione che ci è rimasta come segno tangibile del suo impegno e una presenza che continua ad accompagnarci – dice la segretaria Rossana Salluce -. Antonio è stato un compagno di partito generoso e instancabile. La sua passione, il suo impegno e la sua umanità sono e resteranno un esempio per tutti noi”.
Quello di sabato – continua – sarà un momento semplice e sincero per ricordare un amico e un esempio: un uomo che ha saputo seminare pace, speranza e gentilezza nella nostra comunità”.
Interverranno Alessandro Masi, Alessandro Orlandini e Antonio Raffaello Nannini.






