Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 3 agosto

MONTERIGGIONI. Il Comune di Siena, in virtù di un’apposita convenzione, ha pubblicato per conto del Comune di Monteriggioni tre avvisi di mobilità esterna riservati a dipendenti pubblici per altrettanti posti di categoria B.
Uno è relativo al percorso economico B3/B7 e al profilo professionale di collaboratore professionale tecnico, in assegnazione all’area tecnica Lavori pubblici; gli altri due si riferiscono al percorso economico B1/B7 e ai profili professionali di esecutore tecnico e di esecutore aiuto cuoco, rispettivamente destinati alla stessa area tecnica Lavori pubblici e all’area Affari generali.
Gli avvisi integrali e i relativi moduli per la domanda sono reperibili nel sito www.comune.siena.it sia all’Albo pretorio online sia seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione.
Le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 3 agosto per posta ordinaria all’indirizzo Direzione Servizi – Servizio Personale del Comune di Siena – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena; oppure per posta elettronica certificata, scrivendo a comune.siena@postacert.toscana.it, o tramite consegna diretta all’ufficio Protocollo (Palazzo Pubblico – Piazza il Campo, 1) nelle mattine dal lunedì al venerdì in fascia oraria 9/12.30 e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri della Direzione Servizi 0577 292183-85-86.