Novità, eventi e innovazione digitale caratterizzeranno l'ospitalità locale

CERTALDO. La prima riunione della neonata associazione Terra di Valdelsa svoltasi, con la presenza del Sindaco di Certaldo Giovanni Campatelli, presso i Macelli public space, ha incontrato tanta partecipazione, entusiasmo e voglia di fare.
La presentazione del brand Enjoy, che accompagnerà tutte le iniziative dell’associazione, rappresentato dall’artista internazionale Fabio Calvetti, ha ricevuto un consenso unanime confermato da una platea che spontaneamente ha accolto la visione con uno scrosciante applauso.
Questa era solo una delle novità presentate dall’Associazione Terra di Valdelsa, che nell’occasione ha reso noti i prossimi eventi in programma.
È stata peraltro presentata l’innovativa applicazione digitale a supporto degli operatori dell’ospitalità e dei turisti.
Tutti i dettagli di queste nuove iniziative saranno esposte pubblicamente in occasione degli imminenti prossimi incontri.
La presidente Elisabetta Bardi nell’occasione, ha precisato “Sono davvero soddisfatta e grata di tutta questa partecipazione, è la conferma che la Valdelsa ha un potenziale ricettivo indubbiamente importante e la nostra associazione vuole proprio andare a supportare queste opportunità. Le proposte e i progetti che abbiamo presentato sono frutto di un lavoro del direttivo fatto di donne e uomini, imprenditori e imprenditrici, che lavorano concretamente nell’ambito turistico ricettivo e chi meglio di noi può dare risposte alle esigenze di un settore costantemente in evoluzione. Grazie di nuovo a tutti per l’importante adesione e partecipazione al progetto”.