Di nuovo attivi i consueti orari di apertura

ASCIANO. Conclusi i lavori di adeguamento, riapre al pubblico il centro di raccolta di Asciano in via Martiri della Libertà. La struttura è tornata pienamente operativa con i consueti orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 7:30 alle 10, sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Gli interventi, eseguiti da Sei Toscana, hanno riguardato il miglioramento dell’efficienza e della sicurezza dell’area, al fine di rendere il servizio ancora più funzionale e adeguato alle esigenze dei cittadini.
Nel centro sarà possibile conferire gratuitamente i rifiuti che non possono essere gestiti attraverso la raccolta ordinaria, come ad esempio ingombranti, olio vegetale esausto, RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche come elettrodomestici, monitor, pc, ecc.), pile e batterie, materiali metallici, legno. Il conferimento va effettuato direttamente dagli utenti, seguendo le indicazioni del personale presente e rispettando le regole di sicurezza. L’elenco completo dei rifiuti conferibili è pubblicato su www.seitoscana.it/comuni/asciano/centro-di-raccolta.
L’Amministrazione comunale e Sei Toscana ringraziano i cittadini per la collaborazione e ricordano che resta sempre attivo anche il servizio gratuito di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti, prenotabile tramite il numero verde 800127484, sul sito www.seitoscana.it o tramite l’app Iren Ambiente.