Intervento della Presidente della Provincia di Siena Agnese Carletti su galleria Le Chiavi

SIENA. “In seguito alle proficue e frequenti interlocuzioni avute in queste settimane con i responsabili e i tecnici di ANAS, anche alla presenza delle associazioni di categoria dei trasportatori, apprendiamo della decisione di ANAS di proseguire nei lavori sulla galleria Le Chiavi nei Comuni di Radicofani e Abbadia San Salvatore in modo da poter procedere con la riapertura senza limitazioni nel mese di ottobre.
In un’ottica di massima collaborazione, come più volte sottolineato e condiviso, siamo a questo punto a chiedere che i lavori procedano spediti, il rispetto delle tempistiche fornite e di avere informazioni sempre puntuali. Proseguiamo nel percorso di confronto avviato in modo tale da poter limitare al minimo le criticità per le nostre comunità sulla viabilità provinciale, su questa come sulle altre opere – l’intervento nella galleria a Torrenieri nel Comune di Montalcino – o da avviare nei prossimi mesi”.
Lo sottolinea la Presidente della Provincia di Siena con riferimento a quanto comunicato da ANAS rispetto ai lavori nella galleria Le Chiavi nei Comuni di Radicofani e Abbadia San Salvatore lungo la SS 2 Cassia.