
CASTELNUOVO BERARDENGA. Nei prossimi giorni cominceranno i lavori di riqualificazione e di messa a norma del campo di calcetto a Casetta. L’intervento, affidato all’impresa Tecneco di Torino lavori, sarà ultimato entro la fine di quest’anno e prevede il rifacimento del manto in erba sintetica, della recinzione del campo e l’adeguamento delle vie di accesso intorno all’area sportiva.
“Il progetto di riqualificazione – ha detto il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, Fabrizio Nepi – si propone di incrementare le attività culturali e sportive del territorio e soprattutto offrirà un nuovo luogo di incontro e scambio per tutti i cittadini e per le realtà associative. Il ringraziamento dell’amministrazione comunale – ha concluso Nepi – va alla Regione Toscana e al Comune di Siena, che ci hanno permesso di ottenere il contributo necessario ai lavori”.
Per la riqualificazione del campo di calcetto a Casetta saranno spesi 100mila euro di cui dalla Regione Toscana 38mila euro e dai Comuni di Siena e Castelnuovo Berardenga rispettivamente oltre 31mila.