SAN GIMIGNANO. In riferimento alle segnalazioni dei giorni scorsi, Poste Italiane rassicura i cittadini di San Gimignano, informandoli che la continuità di tutti i servizi postali e finanziari, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, è garantita dall’ufficio postale di via Calabria 46 a Poggibonsi, aperto per l’occasione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
La sede di Poggibonsi 2 è anche dotata, h24 7 giorni su 7, di ATM Postamat per effettuare operazioni di prelievo denaro contante, interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente.
Si ricorda infine che nel comune di San Gimignano rimane disponibile l’ufficio postale di Ulignano in via Quattro Novembre 24, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 oltre a sei punti LIS e un Punto Poste, che possono supportare parte dell’operatività degli uffici postali.



