
TORRITA DI SIENA. E’ Elena Rosignoli, torritese, 45 anni, impiegata, consigliere comunale, presidente commissione bilancio nonchè consigliere nel Cda di LFI la figura preposta a succedere ad Alessio Pieri per carica di segretario del Partito Democratico di Torrita di Siena.
Sabato l’apertura del congresso con i ringraziamenti di Alessio Pieri “Ho guidato con entusiasmo, l”appoggio e la collaborazione degli iscritti il Partito Democratico di Torrita; in questi quattro anni tante cose abbiamo fatto, non ultimo riportando al suo lustro la nostra festa del l’Unità, ma tante cose ancora questo partito dovrà fare soprattutto in vista delle elezioni politiche di primavera, e dei progetti politici intrapresi, faccio perciò ad Elena i migliori auguri di buon lavoro certo che saprà ben guidare il futuro politico della nostra Torrita”.
“Continuare ad informare gli iscritti ed i simpatizzanti – dichiara Elena Rosignoli – parlando dei progetti, della buona amministrazione, dei torritesi e dei loro problemi, questi sono gli obbiettivi primari; continuerò la strada intrapresa della segreteria Pieri cercando il dialogo e la collaborazione con tutte le anime del nostro partito nello spirito degli ideali del Partito Democratico. Ringrazio pertanto la fiducia concessa certa che saprò onorare l’impegno con l’aiuto di tutti gli iscritti”.