Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

MNS Torrita contro il protocollo Sprar

TORRITA DI SIENA. Dal coordinatore del Mns Torrita di Siena riceviamo e pubblichiamo.

“Apprendiamo dalla stampa che il prefetto e i  sindaci della provincia, assieme all’assessore regionale  e al rappresentante del governo addetto al sistema di gestione dei migranti SPAR,  sono in procinto di firmare ( o hanno firmato nelle ultime ore), Un protocollo d’ intesa per una collocazione nella nostra provincia, di altri migranti. Presumiamo che il numero di questi migranti  sarà molto elevato,  come abbiamo appurato dal bando prefettizio.  Solo per fare un esempio, il bando indicava chiaramente che nella casistica compresa tra i 7000 e i 12000 residenti,  dovevano essere collocati ben 80 migranti. Tutto questo si traduce in una follia perché il numero indicato è elevato e nella nostra provincia e non abbiamo strutture idonee e  forze di polizia sufficiente per il controllo di ogni comune. Quello che invece abbiamo purtroppo, è il rischio elevato di malattie,  sconosciute nella nostra nazione, con conseguenze pericolose  tra la popolazione, in particolar modo per  bambini e anziani. Ci auguriamo che questa follia dell’ insediamento e sostituzione di popoli, cessi quanto prima e che  i sindaci, si rendano conto dei rischi che stanno facendo  correre alla popolazione.  Riteniamo totalmente irrispettoso questo atteggiamento nei confronti dei cittadini, i quali auspicherebbero  a politiche sane,  nell’ Interesse e bene comune, ben lontane da questa accoglienza migranti che viene loro imposta e di cui, farebbero volentieri a meno. 

Continueremo a lottare per riprenderci la nostra Sovranità Nazionale ed ovviamente, il totale controllo dei nostri confini, nel frattempo auspichiamo fortemente che i sindaci la smettano di assecondare il governo nel progetto di questa invasione”.
[banner_mobile]