
SIENA. FdI comunica che domani 26 settembre, il sottosegretario Patrizio La Pietra sarà in provincia per incontri istituzionali e di partito.
Alle ore 14 il senatore sarà a Montalcino per incontrare i rappresentanti del Consorzio del Brunello ed alcuni produttori per confrontarsi in merito alle problematiche del settore ed in vista di iniziative a sostegno della categoria.
Successivamente, alle ore 16.30 s Sovicille alla Bottega di Stigliano, il sottosegretario incontrerà produttori agricoli, rappresentanti delle categorie agricole e della caccia. A seguire, nello stesso luogo, sarà effettuato un punto stampa nel corso del quale saranno illustrati gli effetti del provvedimento cosiddetto “coltivaitalia” ed i risvolti previsti per le attività del nostro territorio.
Infine, alle ore 18, sempre in Sovicille, presso il Vecchio Tinaio di Brenna, il sen. La Pietra parteciperà al dibattito dal titolo “meno tasse più sviluppo”, organizzato dai candidati al Consiglio Regionale Enrico Tucci e Barbara Stori.