Altri incidenti con feriti gravi a Monteroni e Colle Valdelsa

SAN QUIRICO D’ORCIA. . Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle ore 12:56, per una bici investita da un’auto sulla Ss Cassia a San Quirico d’Orcia. Un 66enne è stato trasportato da Pegaso2 in codice 3 alle Scotte. Intervenute anche l’ambulanza della Misericordia di Montalcino, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pienza e le forze dell’ordine.
Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle ore 17.13, per un incidente tra un furgone e un motociclo nel comune di Monteroni d’Arbia sulla SS Cassia. Un 22enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monteroni d’Arbia. Sul posto anche le forze dell’ordine.
Intervento del 118 dell’Asl Tsea, attivato alle ore 17:38, per un incidente tra un’auto e una moto nel comune di Colle Val d’Elsa sulla strada delle Lellere. Un minorenne è stato trasportato in codice 2 al Pronto Sccorso di Siena dall’ambulanza della Misericordia di Colle di val d’Elsa. Lieve (codice 1) un altro paziente. Sono intervenute anche l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Colle e la Polizia Municipale di Colle Val d’Elsa.