
ABBADIA SAN SALVATORE. Da Centrodestra per Libera Abbadia riceviamo e pubblichiamo.
“Si è tenuta la prima riunione del nostro gruppo senza Ivano. La sua dipartita ha reso questo periodo difficile, ma è convinzione di tutti quella di custodire la fiammella che lui più di ogni altro ha acceso.
Centrodestra per Libera Abbadia ha un nuovo coordinatore. Eleonora Bechini è stata eletta all’unanimità sotto il segno della continuità con il nostro progetto politico. Tutta la squadra è pronta a seguire i passi futuri con determinazione per diventare una realtà sempre più consolidata. Siamo sicuri che Eleonora sarà in grado di interpretare le idee che ci animano e che sia capace di unire molte persone e visioni.
Andiamo avanti con fiducia in un percorso di crescita e difesa del nostro paese. Un paese irriconoscibile con problemi dovuti a gestioni a senso unico ed ormai sottoposto ad episodi delinquenza, da stroncare con fermezza. Siamo contrari a questa deriva e ci impegneremo sempre per riportare Abbadia ad essere quello che era.
Ancora un ringraziamento ad Ivano per quello che ha fatto, al gruppo per quello che farà ed a Eleonora per aver assunto questo impegno”.