Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Drive thru in Alta Val d’Elsa. Partito oggi il servizio dei tamponi in auto

A Poggibonsi, presso l’Ospedale di Campostaggia, questo pomeriggio sono state effettuati i primi 15 tamponi

VALDELSA.  È partito oggi il servizio di drive thru anche in Alta val d’Elsa. L’innovativa modalità per il tampone che la Asl Toscana sud est ha avviato. È rivolta a chi deve sottoporsi a tampone, cioè chi è individuato dal servizio di Igiene Pubblica e contattato unicamente dalla Asl. 

Le persone, senza scendere dall’auto ma solo abbassando il finestrino, faranno il tampone grazie al personale preposto.

Questa modalità serve a velocizzare le procedure e a ridurre il contatto tra operatore e cittadino ottimizzando, al contempo, l’utilizzo dei Dispositivi di protezione.

A Poggibonsi, presso l’Ospedale di Campostaggia, questo pomeriggio sono state infatti effettuati i primi 15 tamponi. 

[banner_mobile]