Frosini: “Più risorse per personale, strade e scuole. Il nostro voto è favorevole”
SIENA. Il consigliere provinciale Andrea Frosini, Capogruppo in Consiglio Provinciale del Gruppo Consiliare “Insieme con Agnese Carletti per la Provincia di Siena”, ha espresso un giudizio positivo sul bilancio presentato ed approvato in Provincia oggi, 23 Dicembre 2025.
«Le maggiori entrate – afferma Andrea Frosini – consentono alla Provincia di programmare ed investire sicuramente meglio rispetto al passato e, quindi, di avere più capacità di risposta ai bisogni del territorio».
Secondo il capogruppo le risorse previste sono indirizzate verso le priorità reali dell’ente: personale, strade e scuole.
«Investiamo per rafforzare la macchina amministrativa, puntando anche su interventi strutturali per la manutenzione delle strade e degli edifici scolastici – conclude Andrea Frosini –. Si tratta dunque di un bilancio che guarda avanti e che mette al centro le funzioni fondamentali della Provincia per fornire risposte concrete ai cittadini. Per questi motivi, il nostro Gruppo ha votato favorevolmente».






