MONTERONI D'ARBIA. Ultimi giorni per partecipare al bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp). Scade lunedì (16 giugno) il bando emesso dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di agevolare i cittadini bisognosi e fronteggiare l’emergenza casa sul territorio locale Gli alloggi Erp messi a disposizione sono 16 e saranno costruiti entro il 2008 in via Verdi.
Possono partecipare al bando tutti i cittadini italiani, coloro con cittadinanza in uno stato membro dell’Unione Europea, i cittadini titolari di carta di soggiorno o di regolare permesso di soggiorno e che esercitano regolare attività di lavoro autonomo o subordinato. Per accedere al bando è inoltre necessario possedere la residenza anagrafica a Monteroni o in uno dei Comuni dello Smas (Siena, Asciano, Castelnuovo Berardenga, Monteroni d’arbia, Monteriggioni, Sovicille) oppure prestare la propria attività lavorativa nel territorio comunale di Monteroni.
Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica è possibile consultare il sito del Comune all’indirizzo www.comune.monteronidarbia.siena.it




