Sabato 28 agosto dibattito e cena col candidato del Pd

MONTERIGGIONI. Inizierà sabato 28 agosto a Badesse la Festa de l’Unità organizzata dal Partito Democratico di Monteriggioni. Si inizia con un appuntamento di livello nazionale vista la presenza del segretario nazionale e candidato alle elezioni suppletive di ottobre Enrico Letta che sarà sabato 28 agosto a Badesse al circolo Sbarb. Alla serata, che si concluderà con la cena assieme al candidato, parteciperanno il segretario provinciale del Pd Andrea Valenti ed i rappresentanti del partito in Regione Toscana.
Il secondo appuntamento sarà dedicato al lavoro svolto in questi ultimi due anni dall’Amministrazione Comunale a guida Pd, con un dibattito che vedrà la presenza del sindaco, della giunta e dei consiglieri comunali. Si terrà il 1 settembre agli impianti sportivi di Castellina Scalo. Sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto ma anche per conoscere le progettazioni future che gli amministratori stanno portando avanti.
La formula scelta per entrambe le iniziative è quella del dibattito alle ore 18 e poi a seguire una cena con iscritti e simpatizzanti. Per partecipare alle iniziative è necessario essere in possesso del Green Pass, mentre per le cene è necessario prenotarsi al numero 3464020437 – Il costo delle cene è di € 20,00.