Pallassini (FI) crede nella sinergia tra Siena e Sovicille

“Guardo sempre con molta attenzione ogniqualvolta si apre una riflessione sullo sviluppo di un territorio, soprattutto se lo si fa con concrete prospettive di messa a terra”, così Alessandro Pallassini, coordinatore provinciale di Forza Italia di Siena, in merito al progetto di riqualificazione dell’Aeroporto di Ampugnano.
“Sul tema di Ampugnano credo di potermi esprimere sotto più vesti, oltre a quella politica. Come residente su quel territorio e come candidato sindaco per l’intero centro destra alle scorse elezioni amministrative. Pertanto nutro una sensibilità particolare e, proprio per questo motivo, plaudo ad iniziative che possano rilanciare complessivamente quel luogo auspicando che le stesse, tutte, possano trovare un punto di sintesi che avvantaggi lo sviluppo economico e, al tempo stesso, si inserisca rispettosamente su un territorio, quello dell’intero Comune di Sovicille, bellissimo per l’ambiente che da sempre offre”.
”La collocazione geografica dei Comuni di Siena e di Sovicille, per la loro vicinanza, su un tema del genere può avere tutte le caratteristiche per essere un embrione di sinergie. Perché una potenziale crescita economica, più che essere solo patrimonio di una parte o di un’altra, diventa patrimonio dell’intera comunità”.