Presenti il segretario nazionale Maraio e i candidati Del Ciondolo e Bracciali

SIENA. Il Partito socialista italiano invita tutti i cittadini, iscritti, sostenitori ed elettori, alla cena preelettorale che si terrà giovedì 2 ottobre a Bettolle (ristorante Apogeo, ore 20.30).
“Sarà un importante momento di confronto e condivisione in vista delle prossime elezioni regionali – spiega il segretario provinciale del Psi Alfredo Ardanese -. Con l’occasione potremo condividere idee, progetti e i valori fondamentali che guideranno l’azione della coalizione cui partecipa il Psi per il futuro del governo regionale nei prossimi cinque anni”.
Alla serata interverranno figure di spicco del partito e i candidati senesi del Psi. Saranno presenti Enzo Maraio, segretario nazionale del Psi, Gerardo Labellarte, commissario regionale del Psi. Con loro anche Giorgio del Ciondolo e Stefania Bracciali, candidati del Psi nel collegio di Siena nella lista “Casa dei Riformisti Giani Presidente”.
Giorgio del Ciondolo, grazie ha una lunga militanza del Psi, è stato assessore provinciale, attualmente è componente della segreteria nazionale del Psi. Stefania Bracciali, indipendente, direttore UOP Diagnostica immagini Ospedale Alta Val D’Elsa. È vicepresidente del circolo culturale Giacomo Matteotti di Poggibonsi.
Il prossimo appuntamento con i candidati socialisti sarà lunedì 6 ottobre a Montepulciano (sede Vecchia Cantina di Montepulciano, via Provinciale, ore 18.00).