Il Carroccio commenta gli arresti di questa mattina

SIENA. “A questo punto perfino la revoca del Mangia d’Oro a Ferdinando Minucci o la mancata elezione al vertice della Lega Basket appaiono poco”: così la Lega Nord Toscana commenta l’arresto dell’ex Presidente mensanino Ferdinando Minucci.
Aggiungono i leghisti: “A questa gente bisognerebbe revocare anche la cittadinanza senese. Questi che abbiamo sotto gli occhi sono i vergognosi risultati della gestione del PD in tutte le sue componenti nella nostra Città e nella sua provincia. Non è un caso che Comune, Minucci e Mussari abbiano tutti lo stesso legale. Vediamo se a questo giro i nostri concittadini avranno finalmente voglia di cambiare!”.
“L’arresto di Minucci zittisce tutti coloro che ebbero l’indecenza di commentare la sua nomina alla guida della Lega Basket come un “orgoglio” per la Città. Le vicende che oggi travolgono Minucci e che in passato hanno travolto Mussari & co. danneggiano, quelle sì, veramente, l’immagine di Siena. Altro che i soliti “gufi” o i “tafazzi” che hanno avuto il coraggio di mettere in guardia la Città ed i suoi abitanti dai rischi che stavano correndo e che qualche genio in passato accusava di danneggiare Siena e le sue Istituzioni. Il cosiddetto “Groviglio Armonioso” ha rovinato la nostra Siena”, conclude la nota del Carroccio.
Lega Nord Toscana