La consegna del riconoscimento è avvenuta a Siena a cura della Delegata ANIOC sul territorio senese, Cav. Uff. Maura Marchionni, nell’ambito delle attività associative locali
SIENA. L’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche che riunisce insigniti di onorificenze cavalleresche e opera per la tutela e la promozione di valori civici, morali e istituzionali, attraverso attività culturali, sociali e iniziative di solidarietà su tutto il territorio nazionale con una struttura organizzata in delegazioni territoriali, ha conferito a Elena D’Aquanno l’onorificenza di “Socia Benemerito”.
La consegna del riconoscimento è avvenuta a Siena a cura della Delegata ANIOC sul territorio senese, Cav. Uff. Maura Marchionni, nell’ambito delle attività associative locali.
L’onorificenza riconosce il contributo offerto da Elena D’Aquanno in termini di supporto, consolidamento e sviluppo organizzativo delle iniziative e della presenza associativa sul territorio, in coerenza con i valori e le finalità promosse da ANIOC.






