Le parole del presidente Mancini e dei dipendenti della società

SIENA. La Fondazione Monte dei Paschi di Siena esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di David Rossi, per diversi anni responsabile dell’ufficio stampa e comunicazione dell’istituzione senese, nonché vicepresidente della società Vernice Progetti Culturali. Gli archivi di Palazzo Sansedoni ancora oggi conservano suoi appunti, note, relazioni, rapporti, che testimoniano l’impegno, la capacità professionale e la dedizione con cui ha sostenuto l’immagine e l’attività della Fondazione.
“A nome mio personale, del provveditore Claudio Pieri, degli amministratori e di tutta la struttura della Fondazione – rileva il presidente di Fondazione Mps, Gabriello Mancini – esprimo il più sentito cordoglio ai suoi familiari, condividendo il dolore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, stimato e che con lui hanno collaborato”.
“Vernice Progetti Culturali si unisce al profondo cordoglio per quanto accaduto ieri sera. David è stato il creatore della nostra società e fondamentale punto di riferimento per i maggiori eventi culturali da noi curati. Lo ricordiamo tutti come una persona di altissima professionalità e vitalità intellettuale che ci ha trasmesso costantemente il suo entusiasmo, l’elevata competenza e creatività. Ciao David… con immenso dolore e profonda gratitudine”.
Così l’amministratore Unico ed i dipendenti di Vernice Progetti Culturali ricordano in una nota David Rossi, tragicamente scomparso