Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Fisac: "Sgomento e dolore per la scomparsa di Rossi"

"Da troppo tempo sulla nsotra azienda un'attenzione morbosa"

SIENA. La Fisac Cgil della Banca Monte dei Paschi di Siena esprime sgomento e dolore per la scomparsa del Responsabile dell’Area Comunicazione dott. David Rossi.

Da troppo tempo la nostra Azienda è al centro di un’attenzione morbosa all’interno della quale è impossibile distinguere fra i fatti, appurati o da appurare, e la pura e semplice speculazione. Questo meccanismo porta a distruggere vite e professionalità ancor prima dell’accertamento delle responsabilità.

La dignità dei Lavoratori e la reputazione della Banca vanno tutelate riportando la verifica dei gravi fatti accaduti e il doveroso accertamento delle relative responsabilità nell’alveo delle sedi competenti. Non è più tollerabile assistere, da una parte, a processi mediatici sommari, dall’altra all’indiscriminata criminalizzazione della nostra Azienda, la cui storia, caratterizzata dalla competenza e dalla dedizione dei Lavoratori, non può essere ricondotta unicamente alle strumentali, e spesso interessate, rappresentazioni degli ultimi mesi.

La segreteria
[banner_mobile]