Giovedì 24 luglio alle ore 21 in piazza Arnolfo ad ingresso gratuito

COLLE DI VAL D’ELSA. Giovedì 24 luglio alle ore 21, Piazza Arnolfo vivrà un appuntamento imperdibile con la musica da ballo italiana: sul palco salirà Omar Lambertini, accompagnato dalla sua orchestra di liscio dal vivo. L’evento, voluto fortemente dall’ amministrazione comunale a ingresso gratuito, è curato dalla Pro Loco di Colle di Val d’Elsa in collaborazione con Jungle Events, nell’ambito della rassegna estiva Vivi Colle 2025.
Omar Lambertini, voce nota e protagonista del panorama del liscio moderno, arriverà in Toscana dopo una serie di date nel Nord Italia, contribuendo al suo tour estivo 2025.
“Come assessore alle Associazioni ed Eventi, sono orgoglioso della varietà di manifestazioni che siamo riusciti ad inserire per la prima volta nel calendario estivo” dichiara Valerio Peruzzi. “Voglio ringraziare le associazioni e gli sponsor coinvolti che permettono alla nostra città di offrire eventi di ogni tipologia per poter andare incontro ai gusti ed esigenze di tutte le fasce della popolazione.”
Colle si prepara ancora una volta ad ospitare un grande evento gratuito con un artista che attrarrà pubblico da tutta Italia.
Per Info e prenotazione tavoli è possibile contattare il 338 4973534.