L'evento si sarebbe dovuto tenere Venerdì 3 ottobre presso la sala conferenze del Teatro Politeama. "La cultura deve mobilitarsi"

POGGIBONSI. Si sarebbe dovuto tenere domani, venerdi 3 ottobre, Poggibonsi dei lettori, evento con incontri letterari a cura di Toscana dei lettori, progetto firmato Associazione Wimbledon APS , col patrocinio e il contributo del Comune di Poggibonsi e la collaborazione dell’Associazione La scintilla.
Tutto annullato, perché, si legge in una nota dell’associazione a firma del direttore Gabriele Ametrano ” È importante non rimanere indifferenti agli accadimenti.
È fondamentale che cultura si mobiliti e che gli organizzatori prendano coscienza e reagiscano con determinazione. Noi lo abbiamo fatto: l’Associazione Wimbledon APS non rimane indifferente. Faccio anche un appello a tutti gli altri organizzatori culturali, coloro che domani saranno impegnati nei loro eventi, affinché annullino gli impegni. Dobbiamo essere umani, dobbiamo dare voce alle nostre coscienze, dobbiamo essere responsabili”.