Giovedì 9 ottobre in sala mostre, confronto pubblico sui cinque anni di governo Giani e Pd e le ricadute sul paese

SARTEANO. In vista delle prossime elezioni regionali del 12 e 13 ottobre il Pd di Sarteano organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza di Sarteano per illustrare e analizzare gli effetti delle politiche regionali sul paese. Appuntamento a giovedì prossimo, 9 ottobre, ore 21 presso la sala mostre comunale.
“Le politiche della Regione hanno un effetto diretto sui nostri comuni” è il commento di Mirco del Buono, segretario del circolo Pd di Sarteano. “Rischiamo di scordarcelo e di percepire le elezioni regionali come un appuntamento meno importante rispetto alle comunali o alle politiche. Un grave errore e, con il nostro appuntamento, vogliamo elencare le azioni regionali che hanno influito direttamente su Sarteano per ricordare alla cittadinanza l’importanza cruciale di andare al voto domenica 12 e lunedì 13 ottobre”.
Asili nido gratuiti, la tutela dell’ospedale di Nottola e dei servizi sanitari, il parcheggio della Campanella, il campo sportivo comunale e il campo da calcetto, il restauro delle mura del Castello e la realizzazione del Libro della Giostra del Saracino. Sono solo alcuni dei temi cari ai sarteanesi che si sono concretizzati o su cui si è potuto incidere grazie alle politiche regionali di Giani e del Pd e che saranno l’oggetto della serata.
cui componenti non svolgano attività teatrale a fini professionali