Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Dal Ridotto al Saloncino, cambia la sala dell’incontro con Braga e Franceschelli

La variazione per problemi di ordine tecnico. Al centro del dibattito di venerdì 6 febbraio la situazione economica dell’Italia “a crescita zero” 

COLLE DI VAL D’ELSA. Si terrà nel Saloncino del Teatro del Popolo l’incontro organizzato dal Pd colligiano per venerdì 6 febbraio, alle 18. Problemi tecnici rendono infatti inutilizzabile il Ridotto, che avrebbe dovuto ospitare l’iniziativa politica dal titolo “L’Italia 2026 a crescita zero: quale futuro ci aspetta?”.

Sarà il segretario dell’Unione Comunale Dem Enrico Galardi a moderare l’incontro al quale interverranno Chiara Braga, Capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati, e Silvio Franceschelli, senatore Pe e sindaco di Montalcino.

L’iniziativa alza lo sguardo su temi di politica nazionale, affrontando la legge di bilancio approvata dal Governo. Con l’aiuto dei due esponenti del Pd saranno approfonditi temi di primario interesse per la vita quotidiana di cittadine e cittadini, analizzando quali potranno essere le conseguenze della manovra di bilancio 2026 sull’economia italiana e sulla tenuta politica e sociale del Paese.

Tra i temi caldi in discussione, ci sarà sicuramente anche quello del referendum costituzionale del 22 e 23 marzo sulla separazione delle carriere dei magistrati.

La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza, chiamata a partecipare attivamente con le proprie domande.

[banner_mobile]