"Rafforzare, senza distinguo, il progetto del centrosinistra di rinnovamento e sviluppo della città"

SIENA. “Il Partito Socialista Italiano di Siena esprime il proprio rinnovato sostegno e piena fiducia nell’operato della Sindaca di Chianciano Terme, Grazia Torelli e della Giunta comunale alla luce della recente presa di posizione di un consigliere che ha deciso di costituire un proprio gruppo”. Lo sottolinea il segretario del Partito Socialista Italiano Alfredo Ardanese.
“Riconosciamo e apprezziamo l’impegno costante della Sindaca Torelli, che con serietà, dedizione e senso delle istituzioni sta portando avanti un progetto amministrativo volto alla crescita sociale, economica e culturale di Chianciano Terme. La sua azione, caratterizzata da concretezza e attenzione al bene comune, rappresenta un punto di riferimento per la nostra comunità e per le forze politiche che sostengono il centrosinistra.
La scelta del consigliere, pur rispettata, non intacca la solidità del percorso intrapreso dalla maggioranza e dalla Sindaca, che continua a lavorare per il bene dei cittadini, promuovendo dialogo, partecipazione e innovazione come leve strategiche per il territorio.
Il PSI di Siena riafferma il proprio impegno a sostenere il progetto politico e amministrativo di Chianciano Terme, invitando tutte le forze della coalizione, senza distinguo, a proseguire unite per rafforzare il percorso di rinnovamento e sviluppo della città. Ribadiamo la nostra fiducia nella leadership della Sindaca Torelli e della sia Giunta, certi che il suo lavoro continuerà a produrre risultati concreti per Chianciano Terme e i suoi cittadini” conclude Ardanese.