La Festa si svolgerà presso gli Impianti Sportivi di Badesse dal 25 al 27 luglio

MONTERIGGIONI. Dal 25 al 27 luglio torna la Festa dell’Unità a Monteriggioni. Tre giornate di incontri, dibattiti, eventi e musica, all’insegna della condivisione.
Come ogni anno sarà possibile cenare e rimanere fino a sera.
La Festa si svolgerà presso gli Impianti Sportivi di Badesse sempre dalle ore 18.00.
“Sarà un’occasione per riflettere sulla situazione nazionale, regionale e locale e passare insieme qualche momento conviviale – afferma in una nota il Pd locale – La nostra comunità politica si ritroverà in questi tre giorni per confrontarsi su temi di interesse collettivo: dalla sanità, al turismo, alla gestione del territorio. Saranno questi gli argomenti al centro della Festa dell’Unità di Monteriggioni che tratteremo insieme ad ospiti locali e non solo. Di seguito il programma nel dettaglio.”
Venerdì 25 luglio alle ore 18:00 apriremo lo spazio dibattiti insieme all’Assessore regionale alla Sanità Simone Bezzini per parlare di “Sanità, cura, dignità e futuro”. A partire dalle 21:30 tutti in pista con Simona e David.
Sabato 26 luglio, sempre alle ore 18:00, l’On. Silvio Franceschelli ed il Presidente Regione Toscana Eugenio Giani saranno con noi per un incontro dal titolo “Toscana la forza del futuro il valore delle radici”. Alle ore 21:30 esibizione della scuola di ballo Tuttifruttidance per una serata dalle note latinoamericane.
Domenica 27 luglio, infine, alle ore 18 parleremo de “La bellezza di vivere la Toscana” con l’Assessore regionale al Turismo Leonardo Marras, la Consigliera regionale Anna Paris e l’Assessore comunale al Turismo Marco Valenti. A chiudere le serate danzanti Nando e la sua band che allieteranno la domenica con ballo liscio a partire dalle ore 21:30.
Ogni sera lo stand gastronomico sarà pronto ad accogliervi dalle ore 20:00, alle ore 21:00 invece sarà l’ora dell’appuntamento con la Tombola Enogastronomica.