I lavori giovedì 24 luglio dalle 7.30 alle 17.30

SIENA. Giovedì 24 luglio AdF sarà al lavoro a Siena, per intervento nell’ambito della bonifica idrica in via Enea Silvio Piccolomini a Porta Romana. Nel corso dei lavori, per un investimento di 100mila euro, saranno posati 150 metri di nuova tubazione, rifatti i pozzetti esistenti e gli allacci alle utenze, installati nuovi organi di manovra e realizzate le predisposizioni per futuri interventi di distrettualizzazione. La bonifica consentirà di ridurre ulteriormente le perdite e garantire una maggiore continuità del servizio, con ricadute positive anche sulla conservazione del manto stradale vista la minore necessità di intervento. Il tutto con l’obiettivo di tutelare la risorsa idrica e l’ambiente e offrire un servizio sempre migliore per il territorio e la comunità.
L’intervento di giovedì 24 luglio è finalizzato all’installazione di un by-pass idraulico e potrebbe determinare, dalle 7.30 alle 17.30, abbassamenti della pressione o temporanee mancanze di acqua in via Enea Silvio Piccolomini, via Roma, via Folcacchio Folcacchieri, strada di Certosa, via Beccarino Crescenzi, via delle Luglie, via Barili, strada del Palazzetto, via del Linaiolo, via Girolamo Gigli, via della Peruzza e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, intorno alle 17.30.
Per rimanere sempre aggiornati su news, lavori in corso, manutenzioni programmate e straordinarie, è disponibile il canale Whatsapp di AdF: per iscriversi cliccare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaegROkFi8xZAmd8bz10.