Venerdì 19 settembre selezione di cortometraggi dal festival di Visionaria per il cinema all’aperto nell’ambito delle iniziative varate dal Comune di Siena per la valorizzazione di via Bernardo Tolomei a Siena

SIENA. Terzo appuntamento per il cinema all’aperto in programma nel mese di settembre nell’ambito delle manifestazioni di “V.I.A. Tolomei”. Stavolta protagonista una selezione di cortometraggi dal 1991 al 2018 provenienti dal Film Festival “Visionaria” per una serata, introdotta da Mauro Tozzi, dal titolo “Corto è bello”. Appuntamento venerdì 19 settembre, alle 21,30, nella piazza coperta di via Tolomei 7. Un breve ciclo di cortometraggi che hanno contrassegnato la storia di “Visionaria”dal 1991 al 2018, un viaggio divertente e variegato tra le storie, le invenzioni, le molteplici idee di tanti autori, alcuni dei quali hanno poi raggiunto traguardi importanti. Corti comici, fiction, videoarte, sberleffi, animazione di alto livello: questo e altro nella selezione predisposta per la serata.
Prima della proiezione dei corti sarà possibile fermarsi per un aperitivo o a cena per mangiare biologico presso MondoMangione, situato nella stessa piazza, prenotando allo 0577/226864, o su Whatsapp al 351 9081539.