Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Bollettino della viabilità di Siena

SIENA. Nel bollettino sono segnalate le principali modifiche alla viabilità (chiusura strade, sensi unici, variazioni sensi di marcia ecc.)

 

Il bollettino è online: www.comune.siena.it

Twitter @ComuneDiSiena @PolMunSiena

Le ordinanze sono consultabili al Comando di Polizia Municipale (via Federigo Tozzi 3) e nell’Albo Pretorio online www.comune.siena.it

 

In caso di necessità contattare il Comando di Polizia Municipale allo 0577 292550 – 292558.

 

Ultimi aggiornamenti

 

Dalle ore 9.00 di lunedì 22 alle 10.00 di venerdì 9 febbraio 2024

per lavori urgenti rete idrica

Via delle Sperandie: strada senza sfondo; divieto di transito.  Consentito ai veicoli diretti alla sede della Polizia di Stato e della Polizia Provinciale, ai veicoli dei residenti o diretti ad autorimesse autorizzate nella via, il passaggio a senso unico alternato con precedenza per la direttrice normalmente consentita fino alla chiusura dell’area interessata dai lavori, ingresso e uscita da intersezione via di San Marco -via del Nuovo Asilo; i veicoli dovranno procedere a passo d’uomo.

Piano dei Mantellini:

tra via di San Marco e via delle Sperandie: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione ad eccezione  dei veicoli al servizio del cantiere;

tra piazzetta delle Due Porte e via di San Marco: doppio senso di circolazione;

per i veicoli in transito da piazzetta delle Due Porte obbligo di svolta a destra verso via della Diana o via di San Marco e percorsi seguenti consentiti.

Via delle Cerchia: divieto di circolazione; i veicoli dei residenti o diretti ad autorimesse autorizzate in via delle Cerchie e via Tito Sarrocchi transitano a senso unico con direzione da piazza di Sant’Agostino verso via Tito Sarrocchi;

all’intersezione con piano dei Mantellini/via Tito Sarrocchi: obbligo di svolta a destra verso via Tito Sarrocchi con percorsi seguenti consentiti.

Via Paolo Mascagni tra via Ettore Bastianini e piazzetta delle Due Porte: doppio senso di circolazione a senso unico alternato, con precedenza per i veicoli in marcia sulla direttrice normalmente consentita.

Piazza di Postierla tra via di San Pietro e via di Stalloreggi: divieto di sosta con rimozione.

Fino al termine dei lavori e al completo ripristino della normale circolazione veicolare della zona sono sospese le concessioni di suolo pubblico nel tratto di piazza di Postierla tra via di San Pietro e via di Stalloreggi.

 

Non sarà possibile transitare da Porta San Marco a Porta Tufi all’interno della ZTL.

 

Il percorso dei veicoli TPL e del trasporto scolastico subirà modifiche transitando con direzione da Porta Tufi a Porta San Marco attraverso via di San Pietro-via di Stalloreggi con percorsi indicati dall’ente gestore.

 

In riferimento alla planimetria della strada e al numero di passanti durante l’intera giornata, in caso di problemi per eventuali manovre dei mezzi sull’intersezione San Pietro-Postierla, i veicoli TPL e scuolabus sono autorizzati al transito su via del Capitano fino a piazza del Duomo per la manovra di inversione e riprendere il percorso su via di Stalloreggi.

 

La linea comune 5 scolastica in servizio per le scuole Saffi e San Bernardino dalle ore 7.45 alle 8.00 è autorizzata al transito sul percorso piazza Indipendenza, via delle Terme (tratto Indipendenza-Città), via di Città (tratto Terme- Banchi di Sotto), Banchi di Sotto, via Rinaldini, Il Campo, via Giovanni Duprè, via di Sant’Agata, prato di Sant’Agostino.

 

(ordinanza Polizia Municipale n. 68/2024)

Proroga ordinanza Polizia Municipale n. 1407/2023 via Pagliaresi

Fino a giovedì 14 marzo 2024, dalle ore 10.00 alle 12.00

per lavori edili

via Pagliaresi: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione nell’area davanti a vicolo degli Orefici, ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere durante il carico/scarico dei materiali.

I veicoli autorizzati a raggiungere abitazioni o autorimesse percorrono i tratti prima e dopo la materiale chiusura, attuata per carico/scarico materiali nell’area incrocio con vicolo degli Orefici, a senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli in marcia sulla direttrice normalmente consentita.

(ordinanza Polizia Municipale n. 65/2024)

Fino al termine delle esigenze dettate da accertamenti tecnici 

piazzale Raffaele Busacca: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1253/2023)

Fino al termine delle esigenze dettate dai lavori di ripristino e manutenzione del cavalcavia sulla linea ferroviaria Empoli-Siena- Chiusi

Viale delle Regioni tra via Liguria e strada di Vico Alto: preavviso a 500 m di divieto di transito ai mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 t.

Strada di Vico Alto tra il cavalcavia sulla ferrovia e via Achille Sclavo: senso unico con direzione da viale delle Regioni a via Achille Sclavo; divieto di transito ai mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 t.

Strada del Tiro a Segno all’intersezione con strada di Vico Alto: per i veicoli provenienti da viale Giovanni Paolo secondo o dalla struttura sportiva di Torre Fiorentina obbligo di svolta a destra verso via Achille Sclavo con percorsi seguenti consentiti.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1277/2023)

Via Emilia: divieto di transito ai mezzi di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, divieto di transito agli autobus ad eccezione dei minibus del trasporto scolastico e minibus TPL autorizzati.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1348/2023)

Fino al termine delle esigenze dovute alla riparazione della condotta idrica e ai successivi lavori di ripristino del piano stradale

Via delle Sperandie: divieto di transito per tutti i mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 t o di lunghezza superiore a 4,5 m.

Piano dei Mantellini tra via di San Marco e via delle Cerchia: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati.

(ordinanza Polizia Municipale n. 15/2024)

Fino a venerdì 19 gennaio 2024, dalle ore 8.00 alle 18.00

per lavori

Via di Calzoleria tra vicolo del Viscione e Banchi di Sotto, piazzetta Sabatino Mori: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione ad eccezione del veicolo al servizio del cantiere, divieto di transito pedonale.

Durante i lavori percorso pedonale alternativo prima e dopo l’area di cantiere per l’accesso alle abitazioni e alle attività commerciali.

(ordinanza Polizia Municipale n. 16/2024)

Fino a venerdì 19 gennaio 2024, dalle ore 9.00 alle 18.00

per lavori rete di comunicazione elettronica

Viale Sardegna tra i civici 7 e 11, via Simone Martini tra i civici 90-98 e la rotatoria alla confluenza di viale Sardegna: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati, durante i lavori traffico regolato a senso unico alternato.

Via Simone Martini area di parcheggio sotto il Ponte di Ravacciano (due stalli autovetture): divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere.

(ordinanza Polizia Municipale n. 33/2024)

Fino alle ore 17.00 di venerdì 19 gennaio 2024

per allaccio fognatura 

Strada delle Grotte

tra via del Colle e via Monte Quoio: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere;

area di intersezione con via Mario Mencattelli/via del Colle: per i veicoli autorizzati provenienti da strada delle Grotte- lato via Esterna Fontebranda – obbligo di svolta a sinistra su via Mario Mencatelli con percorsi seguenti consentiti e obbligo di accordare la precedenza ai veicoli provenienti in senso discendente da via del Colle.

Via del Colle area di intersezione con via Mario Mencattelli/strada delle Grotte: per i veicoli provenienti in senso discendente da via del Colle obbligo di svolta a sinistra su via Mario Mencattelli con percorsi seguenti consentiti.

Via Mario Mencattelli tra via del Colle e il civico 26: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1439/2023)

Fino alle ore 12.00 di venerdì 26 gennaio 2024

per lavori urgenti riparazione fognatura

Via di Beccheria: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere.

Per i veicoli diretti agli esercizi commerciali e ai locali presenti nella via, sul lato di via di Diacceto, consentito il senso unico alternato con ingresso e uscita Diacceto/Indipendenza.

I mezzi comunali sono autorizzati (in deroga all’ordinanza della Y Storica), al transito continuativo dalle ore 7.00 alle 17.00 su via delle Terme e via di Città.

(ordinanza Polizia Municipale n. 19/2024)

Fino a mercoledì 31 gennaio 2024

per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità per garantire la sicurezza e la pubblica incolumità di tutti gli utenti della strada

dall’orario di inizio della prima corsa della mattina fino alle ore 10.05 di tutti i giorni feriali, i veicoli del trasporto pubblico locale (TPL) della linea 54 “Pollicino” sono autorizzati al transito sul consueto percorso via di Fontebranda – via di Città-via delle Terme-piazza dell’Indipendenza;

dopo le ore 10.05 di tutti i giorni feriali, l’intera giornata della domenica e dei festivi, i veicoli della linea 54 TPL “Pollicino”effettueranno capolinea obbligatorio nello slargo della risalita meccanizzata Fontebranda- Costone dove invertiranno il senso di marcia per ritornare verso via Esterna Fontebranda.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1412/2023)

Fino alle ore 17.00 di mercoledì 31 gennaio 2024

per lavori edili

vicolo del Pozzo: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1207/2023)

Fino alle ore 17.00 di venerdì 16 febbraio 2024

per lavori rete fognaria

Strada delle Ropole

rotatoria via Aldobrandino degli Aldobrandeschi- via Principale (circa metà della rotatoria parte rivolta verso gli impianti sportivi Asta Taverne e via del Tondo): divieto di transito, divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere;

in prossimità dell’area di intersezione con la rotatoria: per i veicoli in transito nel senso discendente sulla via con direzione da località Ruffolo verso via Principale, restringimento e chiusura della corsia di immissione in rotatoria, senso unico alternato secondo esigenze di cantiere;

bretella di raccordo e immissione verso via Aldobrandino degli Aldobrandeschi (vicino al Giardino Oriana Fallaci): divieto di transito;

innesto di collegamento tra la rotatoria e l’area di parcheggio del punto vendita Coop di Taverne d’Arbia: divieto di transito ad eccezione dei mezzi di rifornimento merci diretti al punto vendita Coop.

Via Principale

in prossimità dell’area di intersezione con la rotatoria: per i veicoli in transito con direzione da strada di Presciano/via Sant’Isidoro verso località Ruffolo, senso unico alternato secondo esigenze di cantiere.

parte di strada vicino agli impianti sportivi “Asta Taverne”: divieto di transito.

Via Aldobrandino degli Aldobrandeschi

in prossimità dell’area di intersezione con la rotatoria e nella bretella di collegamento con strada delle Ropole: strada senza sfondo, divieto di transito.

I veicoli in transito da e per via Conte d’Arras, via Manfredi di Svevia, via Salimbene Salimbeni e via Aldobrandino degli Aldobrandeschi devono utilizzare l’accesso da via Conte d’Arras percorrendo le strade come normalmente consentito.

I veicoli in transito, in ingresso e in uscita, per il punto vendita Coop di Taverne d’Arbia utilizzano solo l’accesso da strada del Chiostro tra i civici 41 e 43 di strada delle Ropole.

I veicoli diretti alla zona a verde tra la linea ferroviaria Siena-Chiusi e il fiume Arbia, possono utilizzare la strada di accesso lungo il margine fluviale sul lato di via Sant’Isidoro/ponte sull’Arbia.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1440/2023)

Fino alle ore 18.00 di venerdì 16 febbraio 2024

per criticità del manto stradale

strada Massetana

da circa 40 metri prima del civico 28 per circa 170 metri in direzione ascendente verso il civico 26/A: divieto di sosta  con rimozione su entrambi i lati, senso unico alternato regolato da semaforo;

all’incrocio con Porta San Marco e piazzale Marcello Biringucci in uscita: autobus e veicoli di massa superiore a 3,5 t direzione obbligatoria discendente da strada Massetana verso strada di Pescaia; per i veicoli in uscita da Porta San Marco o in manovra su piazzale Marcello Biringucci direzione consigliata Piaggia del Giuggiolo e percorsi seguenti.

(ordinanza Polizia Municipale n. 166/2023)

Prorogate fino a giovedì 29 febbraio 2024 le autorizzazioni straordinarie di occupazione del suolo pubblico-iniziative ripresa economica della città

 

Fino a giovedì 29 febbraio 2024

via di Pantaneto e aree limitrofe le disposizioni dell’ordinanza 15/D del 7 giugno 2016 sono in vigore anche dalle ore 12.00 alle 23.30 di tutti i giorni:

via di Pantaneto tra via di San Girolamo e Logge del Papa, via dei Pispini tra via di Pantaneto e piazza Santo Spirito, via Pagliaresi, vicolo dei Magalotti: divieto di transito ad eccezione dei veicoli di soccorso in servizio di emergenza, veicoli di residenti e veicoli diretti ad autorimesse nel percorso Pantaneto – Follonica – Bandini fino a intersezione San Vigilio, veicoli con permesso Ztl Contrada del Leocorno, veicoli diretti alla farmacia Sapori se aperta per turno continuato o diurno festivo, taxi con luogo di destinazione situato nel percorso Pantaneto – Follonica – Bandini fino a intersezione San Vigilio.

In caso di lavori a tutela della pubblica incolumità o di interesse pubblico, eventi istituzionali o ricorrenti, compresi quelli delle storiche Contrade, le disposizioni potrebbero subire modifiche, integrazioni o sospensioni.

(ordinanze Polizia Municipale n. 40 e n.46/2024)

Fino a giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.00 di tutti i giorni

per concessione straordinaria suolo pubblico-iniziative ripresa economica della città

Vicolo Beato Pier Pettinaio: divieto di transito.

Via dei Rossi tra via del Refe Nero e Banchi di Sopra: divieto di transito.

Vicolo del Rustichetto: divieto di transito.

Via dei Pellegrini

tra via di Città e via di Monna Agnese: divieto di transito;

tra via di Monna Agnese e piazza di San Giovanni: consentita la circolazione nel percorso via del Poggio-via di Monna Agnese- piazza di San Giovanni.

Via Cecco Angiolieri:

tra vicolo al Vento e piazza Tolomei: divieto di transito;

tra via di San Vigilio e vicolo al Vento: divieto di transito agli autocarri.

Via delle Campane: divieto di transito; previo accordo tra le parti interessate, deve essere garantito l’accesso al passo carrabile del garage o altra agevolazione al posteggio per il proprietario del garage.

In caso di lavori a tutela della pubblica incolumità o di interesse pubblico, eventi istituzionali o ricorrenti, compresi quelli delle storiche Contrade, le disposizioni potrebbero subire modifiche, integrazioni o sospensioni.

(ordinanze Polizia Municipale n. 41, 43, 44, 45, 47, 48/2024)

Fino a giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 18.00 alle 23.00 tutti i giorni, nei giorni festivi e prefestivi anche dalle 12.00 alle 15.00

per concessione straordinaria suolo pubblico-iniziative ripresa economica della città

via del Rialto: divieto di transito. I veicoli autorizzati a raggiungere abitazioni o autorimesse con passo carrabile tra il civico 8 e vicolo dell’Oro, transitano a senso unico alternato con ingresso e uscita da vicolo dell’Oro e con precedenza per i veicoli in marcia nella direzione normalmente consentita.

In caso di lavori a tutela della pubblica incolumità o di interesse pubblico, eventi istituzionali o ricorrenti, compresi quelli delle storiche Contrade, le disposizioni potrebbero subire modifiche, integrazioni o sospensioni.

(ordinanza Polizia Municipale n. 42/2024)

Fino a giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 18.00 alle 23.30 di tutti i giorni

per concessione straordinaria suolo pubblico-iniziative ripresa economica della città

piazza Calabria

semicarreggiata tra i civici 19 e 26 (compreso lo slargo davanti al civico 26): divieto di transito;

semicarreggiata tra i civici 3 e 15: senso unico;

tra i civici 21 e 25: divieto di sosta con rimozione.

(ordinanza Polizia Municipale n. 51/2024)

Fino a giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 19.00 alle 23.00 di tutti i giorni; la domenica anche dalle 12.00 alle 15.00

per concessione straordinaria suolo pubblico-iniziative ripresa economica della città

via Camollia tra via Garibaldi e via Campansi, via Garibaldi tra via della Stufa Secca e via Camollia: divieto di transito ad eccezione dei veicoli di soccorso in servizio di emergenza, taxi, veicoli in uscita da via dei Montanini (con uscita esclusivamente da via Garibaldi), titolari di contrassegno CUDE, residenti e veicoli diretti ad autorimesse con passo carrabile situate nei tratti sopra indicati.

In caso di eventi istituzionali o ricorrenti, compresi quelli delle storiche Contrade, le disposizioni potrebbero subire modifiche, integrazioni o sospensioni.

(ordinanza Polizia Municipale n. 39/2024)

Fino a giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 6.00 alle 11.00

per lavori edili

Via dei Rossi tra via del Refe Nero e Banchi di Sopra: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei mezzi al servizio del cantiere; divieto di transito pedonale per il tempo necessario ai lavori in quota.

Via del Refe Nero: momentanea interruzione della circolazione per il tempo necessario al transito, in ingresso e in uscita, di un mezzo speciale.

(ordinanza Polizia Municipale n. 8/2024)

Fino alle ore 17.00 di venerdì 1 marzo 2024

per lavori rete idrica

Strada dei Tufi tra Porta Tufi e la strada laterale di accesso ai civici dal 40/B al 52: divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei mezzi di cantiere.

Via della Vigna tra i civici 1 e 6: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione ad eccezione dei mezzi di cantiere. Garantito l’accesso ad abitazioni e resedi.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1399/2023)

Fino alle ore 18.00 di domenica 31 marzo 2024

per modifica sperimentale della circolazione

via Baldassarre Peruzzi bretella di collegamento tra le intersezioni con piazzetta Don Armando Perucatti e via Pietro Formichi, tra l’accesso alla piazzetta Don Armando Perucatti e il civico 63: senso unico ascendente con direzione da piazzetta Don Armando Perucatti verso il civico 63; divieto di fermata sul lato sinistro (in riferimento al senso unico).

(ordinanza Polizia Municipale n. 3/2024)

Per lavori

 

Fino alle ore 18.00 di domenica 31 marzo 2024

Piazza di San Giovanni

area prospiciente i civici 8 e 9, tra via Franciosa e via dei Fusari: divieto di sosta con rimozione;

tutta la piazza: confermato il divieto di fermata ad eccezione dei veicoli al servizio di titolari CUDE n. 799

e n. 1177 ai quali è consentita la sosta nella parte della piazza attigua al sagrato del Battistero di San Giovanni il più vicino possibile alle abitazioni dei titolari CUDE.

 

Fino alle ore 18.00 di giovedì 10 ottobre 2024

Via dei Fusari tra piazza di San Giovanni e vicolo del Pozzo: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati.

 

Fino a giovedì 10 ottobre 2024 (giorni da definire secondo il cronoprogramma dei lavori)

Via Franciosa tra il civico 9 e piazza di San Giovanni: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere.

In riferimento al programma dei lavori potranno essere attuate parziali e temporanee chiusure al traffico veicolare.

 

(ordinanza Polizia Municipale n. 13/2023)

Fino alle ore 9.00 di martedì 2 aprile 2024

per temporanea e sperimentale modifica della circolazione

via delle Province area di intersezione con via Violante di Baviera e via Luciano Banchi: divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, istituzione di circolazione rotatoria con obbligo di accordare la precedenza ai veicoli già in transito all’interno della rotatoria.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1241/2023)

Fino alle ore 10.00 di venerdì 31 maggio 2024

per misure a tutela della sicurezza pubblica 

Via degli Archi: divieto di transito, divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli.

Installazione colonnine di interdizione del transito veicolare in vicolo del Luparello e in vicolo delle Scotte.

Accesso consentito ai veicoli al servizio di titolari di CUDE residenti nella strada, ai titolari di concessione di passo carrabile, ai mezzi di soccorso, ai veicoli della Contrada della Torre per le attività e nei giorni del Palio.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1185/2023)

Fino alle ore 8.00 di sabato 15 giugno 2024

per lavori di adeguamento antisismico di edifici scolastici e trasferimento degli alunni dalle scuole di origine alle sedi provvisorie

Via Ambrogio Lorenzetti lato destro direzione via Francesco di Valdambrino-via Duccio di Boninsegna

tra il terzo lampione della pubblica illuminazione e l’intersezione con via Duccio di Boninsegna: sosta riservata scuolabus per salita/discesa degli alunni;

Via Ambrogio Lorenzetti lato sinistro tra il secondo parchimetro a colonna di colore verde (sul lato di via Francesco di Valdambrino) e l’intersezione con via Duccio di Boninsegna: divieto di fermata.

Sospeso il divieto di sosta per lo spazzamento (lunedì con orario 6.00-9.00) nel lato destro di via Duccio di Boninsegna tra via Ambrogio Lorenzetti e lo slargo di accesso al civico 70/a (area manovra e svolta autobus).

Strada parallela a viale Armando Diaz popolarmente denominata “parallela Diaz”

area incrocio con viale Vittorio Veneto, compreso lo spazio di sosta per motocicli e ciclomotori: divieto di sosta con rimozione; l’area di parcheggio dei mezzi a due ruote sarà rimodulata lungo l’edificio civici 53-55;

strada compresa tra viale Vittorio Veneto e la parte senza sfondo: divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati, limite di velocità 30 km/h, divieto di transito ad eccezione dei veicoli di residenti nella via e degli autorizzati.

(ordinanza Polizia Municipale n. 21/2024)

Fino a giovedì 15 giugno 2024, dalle ore 8.00 alle 16.00, i giorni di lezione a scuola

per modifica sperimentale della circolazione

via Duccio di Boninsegna tra lo slargo di accesso al civico 70/a e via del Vecchietta: divieto di transito

(ordinanza Polizia Municipale n. 1016/2023)

Fino alle ore 15.00 di sabato 15 giugno 2024

per organizzazione del flusso scolastico

Via Duccio di Boninsegna tra via Giovanni Turini e lo slargo di accesso al civico 70/a (area manovra e svolta autobus): divieto di transito nelle fasce orarie 8.00-8.35 e 13.45-14.15 ad eccezione dei veicoli del trasporto pubblico locale, scuolabus, taxi, residenti o diretti a garage, veicoli con contrassegno CUDE con il titolare a bordo.

Per i veicoli diretti all’asilo nido Scarabocchio e alle scuole Enrico Pestalozzi e Pier Andrea Mattioli: percorso alternativo consentito via Giovanni Turini- via Taddeo di Bartolo- via del Vecchietta.

Via Duccio di Boninsegna margine destro senso discendente, tra il civico 70 e l’accesso al civico 70/A: divieto di fermata.

Sospeso il divieto di sosta per lo spazzamento (lunedì con orario 6.00-9.00) nel lato destro di via Duccio di Boninsegna tra via Ambrogio Lorenzetti e lo slargo di accesso al civico 70/a (area manovra e svolta autobus).

(ordinanza Polizia Municipale n. 1015/2023)

Fino alle ore 18.00 di sabato 23 novembre 2024

per montaggio e delimitazione area di cantiere

strada dei Tufi area interna del parcheggio “scambiatore”

– tratto attiguo alla vallata verde di strada dei Tufi/fosso Valmontone e su entrambi i margini della parte di parcheggio pavimentato, all’estremo margine sinistro, tra la strada di accesso all’area di sosta e la fine dell’area di parcheggio lato Cerchiaia: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei veicoli al servizio del cantiere;

– tratto di ingresso alle aree di sosta pavimentate: divieto di sosta con rimozione per tutte le categorie di veicoli su entrambi i lati; doppio senso di circolazione a senso unico alternato.

(ordinanza Polizia Municipale n. 1320/2023)

Fino a martedì 31 dicembre 2024, tutti i giorni feriali, dalle ore 6.00 alle 13.00
per manutenzione segnaletica stradale
strade, piazze, banchine e marciapiedi di tutto il territorio comunale: obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione veicolare mediante installazione di segnaletica stradale temporanea (divieto di transito, divieto di sosta con rimozione, senso unico, senso unico alternato e restringimento carreggiata)
(ordinanza Polizia Municipale n. 20/2024)

Fino alle ore 12.00 di martedì 31 dicembre 2024

per lavori strada

strada di Mociano tra il civico 9 in località Mociano e il civico 15 di strada di Casalvento: divieto di transito.

Consentito il transito prima e dopo il tratto interessato dai lavori, lato nord da località Pieve a Bozzone e lato sud da strada del Ruffolo-Ropole.

(ordinanza Polizia Municipale n. 14/2023)

In caso di necessità contattare il Comando di Polizia Municipale allo 0577 292550 – 292558.9

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula