
MONTERONI D’ARBIA. Nell’ambito della Settimana Viva, promossa da IRC – Italian Resuscitation Council con la collaborazione di ANPAS, Croce Rossa Italiana e Misericordie d’Italia per diffondere la cultura del soccorso, la Pubblica Assistenza Val d’Arbia organizza una serata informativa dedicata alle manovre di disostruzione in età pediatrica.
L’appuntamento è per mercoledì 15 ottobre alle ore 21.00 presso la sede sociale in via IV novembre n. 147 a Monteroni d’Arbia. La serata informativa è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza con lo scopo di diffondere i principi di educazione sanitaria specifica e affrontare argomenti fondamentali quali le manovre di disostruzione da corpo estraneo e le manovre salvavita per la rianimazione cardiopolmonare del lattante e bambino.
L’invito è quello di sempre: non perdere l’opportunità di imparare come agire nelle situazioni di emergenza e farsi portavoce di un’occasione preziosa per chiunque desideri apprendere le tecniche fondamentali di primo soccorso.