La corsa ciclistica internazionale arriva il 10 marzo. Fino al 22 febbraio è possibile partecipare all’avviso per raccogliere sponsor a supporto del Comitato di Tappa
SAN GIMIGNANO. San Gimignano si prepara ad accogliere uno fra gli appuntamenti più importanti del ciclismo internazionale. Martedì 10 marzo la seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2026 partirà da Camaiore e si concluderà nel cuore della città, con arrivo in Piazza Duomo. L’evento avrà un’ampia copertura mediatica a livello nazionale e internazionale, promuovendo il territorio, le sue eccellenze e il sistema economico locale. Con questo spirito il Comune di San Gimignano ha pubblicato un avviso per raccogliere sponsor che vorranno supportare il Comitato di Tappa e la macchina organizzativa locale, già in moto per gestire e coordinare l’arrivo della tappa e di tutti i suoi protagonisti.
Come partecipare. L’avviso è rivolto a operatori economici singoli o associati e prevede due tipologie di sponsorizzazione a supporto del comitato di tappa. Le domande per aderire all’avviso devono essere presentate entro e non oltre domenica 22 febbraio 2026, utilizzando l’apposita modulistica presente sul sito del Comune insieme all’avviso e a tutte le informazioni utili.




