Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Amiata Circus: sabato 7 febbraio lo spettacolo conclusivo con Bollestrabelle

Magia, bolle di sapone e clownerie al Cinema Teatro Amiata (ore 16.30)

Abbadia San Salvatore

ABBADIA SAN SALVATORE. Si conclude sabato 7 febbraio la rassegna Amiata Circus, il ciclo di spettacoli dal vivo dedicato alle famiglie e al pubblico più giovane, ospitato al Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore nell’ambito della Stagione Ragazzi 2025/2026.

L’ultimo appuntamento in programma, con inizio alle ore 16.30, è Bollestrabelle, spettacolo di bolle di sapone, magie e clownerie di e con Thomas Goodman, produzione EasyShowCoop (età consigliata: dai 4 anni).

Uno spettacolo poetico e spettacolare che accompagna il pubblico in un viaggio affascinante tra bolle giganti, illusioni e comicità, dove lo stupore diventa protagonista e la fantasia prende forma davanti agli occhi di bambine, bambini e adulti. Un’esperienza visiva e coinvolgente, capace di unire gioco, meraviglia e leggerezza, pensata per essere condivisa da tutta la famiglia.

La rassegna Amiata Circus, promossa dal Comune di Abbadia San Salvatore in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, ha proposto un cartellone che attraversa i linguaggi del circo contemporaneo, della clownerie e della magia, con l’obiettivo di avvicinare i più piccoli allo spettacolo dal vivo e offrire momenti di qualità culturale e di condivisione.

Biglietti e informazioni

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Cinema Teatro Amiata – Bar Sport, tutti i giorni (festivi compresi) dalle 10.00 alle 19.00.

[banner_mobile]