Un fine settimana tutto da vivere in piazza Arnolfo con la magia del Natale. La casa di Babbo Natale torna ad aprirsi. In piazza lo spettacolo del “Christmas Balloons” con oltre mille palloni colorati
COLLE DI VAL D’ELSA. Il centro storico di Colle di Val d’Elsa si prepara a vivere un fine settimana all’insegna della magia natalizia con “Colle-zione d’Inverno”, il ricco calendario di eventi per celebrare le festività. “Un altro fine settimana in cui la nostra città si illumina, si anima e si racconta – sottolinea l’assessore alla promozione e allo sviluppo turistico Carlotta Lettieri –. – “Colle-zione d’Inverno” è l’occasione per vivere insieme la gioia del Natale, tra tradizione, fantasia e il calore della nostra comunità”.
Protagonista sarà Piazza Arnolfo, che nei giorni 6, 7 e 8 dicembre ospiterà la Casa di Babbo Natale: uno spazio incantato dove i bambini potranno incontrare gli Elfi, partecipare a laboratori creativi, scattare foto con lo specchio magico parlante e immergersi completamente nell’atmosfera del Natale. Orari di apertura della Casa di Babbo Natale (venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre ore 10:00-13:00 e 14:00-20:00).
Domenica 7 dicembre, dalle ore 16:00, sempre in Piazza Arnolfo, andrà in scena lo spettacolo “Christmas Balloons”: oltre mille palloni luminosi natalizi si accenderanno a tempo di musica per uno spettacolo unico. Tutti coloro che parteciperanno all’evento avranno un palloncino natalizio in omaggio e potranno prendere parte al countdown collettivo. Alle ore 17 la piazza si illuminerà con tutti i palloncini colorati, la neve e musiche natalizie per vivere la magia del Natale. I palloncini luminosi saranno tenuti rigorosamente a terra, senza farli volare in cielo, per accenderli al momento del countdown collettivo creando un effetto scenografico unico e coinvolgente che colorerà il cielo di Colle e regalerà un momento di stupore e condivisione a tutta la comunità.
Per il programma completo: www.comune.colle-di-val-d-elsa.si.it






