L'evento solidale si è tenuto nei giorni scorsi al teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa. Il ricavato a favore dell'associazione Aquattromani che supporta pazienti e familiari che afferiscono al CIO
COLLE DI VAL D’ELSA. “Contro il cancro facciamo squadra”, questo il tema dell’iniziativa di beneficenza che si è svolta nei giorni scorsi al Teatro del Popolo di Colle di Val D’Elsa, tra sport, moda, musica, danza e divertimento a favore del reparto di Immunoterapia Oncologia dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, diretto dal professor Michele Maio. La manifestazione è stata organizzata da Dream Fashion di Teo De Bonis ed Emanuela Vigni, una serata di solidarietà a favore dell’associazione Aquattromani che supporta pazienti e familiari che afferiscono al CIO, Centro di Immuno-Oncologia dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.
«Ringraziamo per la realizzazione della serata – ha detto il professor Maio – tutti gli organizzatori e il Comune di Colle di Val D’Elsa per il patrocinio e tutti i partecipanti alla serata per il contributo espresso. La sensibilità e la solidarietà dimostrata sono per noi davvero importanti».
L’evento è stato condotto da Teo De Bonis e Valentina Tomei e ha visto protagoniste le società sportive del territorio che hanno sfilato in passarella grazie al contributo di brand di abbigliamento che si sono prestati per l’occasione fornendo il materiale da indossare. La serata è stata accompagnata anche da musica live, grazie al contributo del cantante Alberto Checchi e della cantante Corinne De Marco, intervallati da coreografie di danza realizzate dalle associazioni presenti sul territorio.
in allegato una foto dell’evento






