Lupi Siena a Taranto, dove domani scenderanno in campo alle ore 18:00
Si avvicina la sfida contro Taranto per la Lupi Siena, che scenderà in campo al PalaFiom pugliese domenica 30 novembre alle ore 18. Sarà una sfida ad alta intensità tra due formazioni decise a portare a casa più punti possibili. I tarantini non hanno avuto un buon inizio di campionato ma hanno vinto l’ultima partita 3-0 contro Cantù e vorranno mantenere la striscia positiva. I toscani, nonostante lo stop casalingo contro Sorrento, sono reduci da due vittorie in tre partite e cercheranno la vittoria per rimanere in zona playoff (rimanere in zona playoff alla fine del girone di andata permetterà di qualificarsi per la Coppa Italia). Gli elementi per una partita lottata ci sono tutti.
“Abbiamo una trasferta complicata, Taranto è una squadra fatta da giocatori esperti – dice lo schiacciatore Luigi Randazzo -. Non hanno vissuto un buon momento, però adesso hanno fatto una buona vittoria in casa e giocheranno la seconda in casa. Sicuramente le partite in trasferta sono più complicate, però noi la affronteremo col giusto piglio”.
Randazzo si è espresso anche sul percorso fatto fino ad ora dalla squadra e sull’ultima partita contro Sorrento: “Venivamo da un percorso positivo anche con l’altra battaglia fatta a Fano, vinta. Contro Sorrento potevamo sfruttare le due occasioni che abbiamo avuto nel terzo e nel quarto set. Non siamo stati capaci ma in una partita succede, è bene che non succeda, però pensiamo alla prossima partita contro Taranto”.
Un ultimo pensiero è stato dedicato anche al livello della serie A2 che quest’anno ha alzato notevolmente l’asticella: “Sicuramente è un campionato di alto livello, questa cosa era già abbastanza risaputa. Come le altre squadre anche noi cerchiamo di stare nella parte alta della classifica. Ogni giornata è strana, perché ci sono risultati un po’ inaspettati, ma cerchiamo di stare lì attaccati partita per partita”.
La gara tra Taranto e Lupi Siena sarà visibile gratuitamente e in esclusiva sulla piattaforma DAZN dalle ore 18:00






