Mercoledì 27 novembre alle 21 gruppo CellaMusica sul palco
SIENA. Il percorso musicale di InnocentEvasione, nato all’interno della Casa Circondariale “Santo Spirito” di Siena, prosegue con un nuovo appuntamento aperto alla città.
Mercoledì 27 novembre, alle ore 21.00, presso il Centro Culture Contemporanee – Corte dei Miracoli (Via Roma 56, Siena), il gruppo CellaMusica porterà sul palco una tappa del viaggio artistico avviato nel laboratorio musicale del carcere senese.
Dopo il debutto alla Rassegna Nazionale di Teatro in Carcere “Destini Incrociati”, dove l’ensemble – composto da ex detenuti, agenti della Polizia Penitenziaria, volontari e musicisti professionisti – ha segnato un momento di forte valore civile e culturale, la serata del 27 novembre offre alla cittadinanza l’occasione di incontrare da vicino un’esperienza creativa unica nel panorama nazionale.
La serata vedrà la partecipazione di Trio Tremisse, Zatarra ed Eleonora Bagnani, ospiti speciali che arricchiranno il concerto dei CellaMusica.
L’iniziativa rientra nel progetto InnocentEvasione, ideato da Ugo Giulio Lurini e sostenuto dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena, che ha reso possibile la produzione del disco e delle attività correlate.
Ingresso libero, riservato ai soci della Corte dei Miracoli.






