Lunedì 24 novembre alle ore 21 al Teatro del Popolo la seconda edizione
COLLE DI VAL D’ELSA. Dopo il successo dello scorso anno, con un Teatro del Popolo gremito e una straordinaria partecipazione di atleti, famiglie e associazioni, lunedì 24 novembre 2025, alle ore 21.00, torna la seconda edizione di “Contro il cancro facciamo squadra – atleti in passerella”, spettacolo di solidarietà promosso da Dream Fashion con il patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa.
“Con questa seconda edizione – dichiara l’assessore allo sport Valerio Peruzzi – dimostriamo che a Colle di Val d’Elsa lo sport sa davvero “fare squadra”, dentro e fuori dal campo. Le nostre società si mettono in gioco non solo per vincere campionati e medaglie, ma per sostenere chi combatte una partita ben più dura, quella contro il cancro. La nostra visione del brand “Colle Sportiva” sta crescendo proprio così: costruendo occasioni in cui tutti indossiamo la stessa maglia, quella dello sport colligiano, e ci riconosciamo in valori comuni. Insieme stiamo dimostrando che la forza di una comunità si misura anche dalla realizzazione di eventi come questo, in un dialogo e collaborazione continui tra amministrazione, cittadini e società sportive. Un grande grazie a tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi per la realizzazione di questa seconda edizione”.
La serata, a ingresso libero, sarà dedicata alla raccolta fondi a favore del Reparto di Immunoterapia Oncologica delle Scotte, confermando il legame tra la comunità colligiana, il mondo dello sport e la ricerca contro il cancro. Sul palco si alterneranno atlete e atleti delle società colligiane in una passerella che unirà sport, moda e testimonianze, accompagnati dalla conduzione di Teo e Valentina Tomei e dalla musica live di Alberto Checchi. In platea e dietro le quinte saranno protagoniste numerose realtà sportive e associative colligiane, insieme ai brand valdelsani che hanno deciso di sostenere l’iniziativa.






