Da lunedì 24 novembre nuovi orari di apertura
SIENA. A partire da lunedì 24 novembre, la Zona distretto Senese potenzia il Punto Unico di Accesso (PUA) attivo al piano 0 del Poliambulatorio di Pian d’Ovile a Siena.
Sarà possibile l’accesso libero il lunedì e il mercoledì dalle ore 8:30 alle 11:30 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17; il venerdì l’appuntamento sarà gestito direttamente dal servizio. Il personale sanitario e sociale sarà contattabile telefonicamente al numero 0577/535904 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 12 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 13 alle 14.
Il PUA è la “porta di ingresso”, ai servizi presenti nella Zona distretto di riferimento: assicura accoglienza e informazione alla persona che richiede la valutazione del bisogno, garantendo l’avvio della definizione del percorso assistenziale ritenuto più appropriato.
Il PUA si rivolge a tutti i cittadini che stanno affrontando una situazione di problematicità sociale e/o sanitaria e che per questo motivo necessitano di una presa in carico integrata.






