SIENA. La Mens Sana annuncia che Teo De Bonis entra ufficialmente a far parte dello staff.
“Grande tifoso Mensanino e appassionato vero, Teo porta con sé entusiasmo, competenza e una professionalità che siamo certi sarà un valore aggiunto al nostro staff marketing ed organizzazione eventi.
Benvenuto Teo — non vediamo l’ora di vedere la tua energia in campo (ma soprattutto fuori)”.
Le parole di Teo: “Sono felicissimo di essere entrato nel Team Marketing della Mens Sana Basketball e per questo ci tengo a ringraziare di cuore il presidente Francesco Frati, Claudio Ridolfi, Riccardo Caliani e Michele Bottoni per la fiducia dimostratami e per avermi accolto come in famiglia.
Sono tifoso della Mens Sana da sempre, quindi per me riuscire a portare a questa società le mie conoscenze, la mia professionalità ed il mio lavoro è grande motivo di orgoglio.
Sono felicissimo di questa nuova avventura e sapere che ogni mio sforzo lavorativo potrà far crescere la nostra Mens Sana mi rende davvero felice”.
“Siamo felici di dare il benvenuto all’ultimo arrivato nella nostra organizzazione, Teo De Bonis, ben conosciuto in città per le sue capacità organizzative e l’energia positiva che riesce ad esprimere – queste le parole del residente Francesco Frati -.
Siamo certi che Teo saprà contribuire alla promozione delle attività collegate agli eventi sportivi e all’allargamento del partenariato imprenditoriale legato alla Mens Sana”.






