Senza sosta le ricerche della giovane uscita senza telefono
MONTALCINO. Non ci sono evoluzioni nel caso della scmparsa della 20enne residente a Montalcino e scomparsa dalle ore 14.00 di ieri (4 novembre). Continuano incessanti le ricerche Viktoria Peroni, una ragazza di 20 anni di origine russa, che si è allontanata dalla propria abitazione a Montalcino, senza portare con sè il cellulare. L’ultima ad averla vista sarebbe stata la sorella, che dice di averla notata nei pressi di un boschetto a Montalcino. Di fatto l’area è molto boscosa e Viktoria avrebbe anch potuto raggiungere la provinciale e salire su un’auto.
Viktoria è
alta 170 cm, capelli castani chiari, occhi celesti. Indossa una giacca nera corta con cappuccio, pantaloni grigi, sneakers nere con suola bianca e ha uno zainetto beige.
Sul posto stanno operando squadre della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Siena e del distaccamento di Montalcino, l’UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) per il coordinamento delle operazioni di ricerca, squadre cinofile e droni per il monitoraggio dell’area.
Nelle prime ore del pomeriggio di ieri è stato inoltre effettuato un sorvolo dell’area interessata con l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco di Arezzo.
Alle operazioni di ricerca partecipano anche i Carabinieri, la Polizia Municipale e circa 40 volontari appartenenti alle associazioni di volontariato del territorio.
Le ricerche proseguono senza sosta.
Notizia in aggiornamento






