Appuntamento il 9 novembre per la prima edizione dell'evento che riunirà in piazza produttori, cantine e ristoratori locali
CASOLE D’ELSA. Domenica 9 novembre si terrà la prima edizione di “Casole Divino”, un evento dedicato alla degustazione dei vini del territorio e alla valorizzazione dei prodotti locali.
Nel borgo di Casole d’Elsa, produttori e cantine si uniranno per offrire al pubblico un’esperienza sensoriale unica, tra degustazioni di vini, assaggi dei piatti preparati dai ristoratori locali e un accompagnamento musicale che renderà l’atmosfera ancora più piacevole.
L’iniziativa è organizzata da Casole Giovani in collaborazione con la Pro Loco di Casole e con il patrocinio del Comune di Casole d’Elsa, e vede la collaborazione delle aziende vitivinicole e dei ristoratori locali, per promuovere la qualità e la tradizione del territorio.
L’ingresso al paese è gratuito. Le persone che intendono partecipare alla degustazione potranno acquistare il biglietto direttamente sul posto, al costo di 15 euro.
Una selezione di vini potrà inoltre essere acquistata presso i differenti stand presenti.






