Con lo slogan "Più Siena in Toscana" per "cambiare davvero le cose"
SIENA. Con un post su FB Enrico Tucci annuncia la propria candidatura alle elezioni regionali di ottobre
“Cari amici, ho dato la disponibilità al mio partito, a Fratelli d’Italia, a candidarmi alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre per contribuire, insieme a voi, al CAMBIAMENTO del governo della nostra regione, insieme al nostro candidato presidente Alessandro Tomasi.
PIÙ SIENA IN TOSCANA
Questo è lo slogan che guiderà la mia campagna e che vedete affisso nei manifesti in città. Perché?
Perché Siena è una città unica al mondo, per identità, comunità, territorio e merita di contare molto di più.
Perché la nostra provincia, ricca di magnifici borghi, ha dato tanto alla Toscana – in cultura, identità, sanità, ricerca, tradizioni – ed ha ricevuto molto poco.
Perché la Regione deve essere più vicina a Siena e alla sua provincia, investendo nei servizi, nella sanità, nelle infrastrutture, nel lavoro e nello sviluppo dei nostri territori. Non c’è bisogno di “redditi di cittadinanza regionali”, di ricette che hanno già fallito a livello nazionale e porterebbero al declino e a maggiori tasse su imprese e cittadini.
La mia vita professionale e personale nasce qui: ho curato migliaia di pazienti, vivendo da dentro i punti di forza e le criticità della sanità. So quanto siano decisive la competenza e la serietà per CAMBIARE davvero le cose.
Con Fratelli d’Italia e con la nostra coalizione vogliamo portare in Regione esperienza, serietà e passione, per dare alla Toscana una guida diversa e per garantire a Siena e alla sua provincia il ruolo che merita.
Con voi, per una Regione che abbia davvero PIÙ SIENA IN TOSCANA”.






