Il nuovo punto vendita si trova al numero civico 13 di piazza Gramsci in un punto ad alta visibilità e facilità di accesso per tutte le tipologie di clientela dei servizi bus

SIENA. Operativi da domani, giovedì 21 agosto 2025, i nuovi spazi della biglietteria di at – autolinee toscane in piazza Gramsci a Siena.
In attesa dell’avvio dei lavori, di competenza comunale, che interesseranno l’area del sottopasso de La Lizza, infatti, la biglietteria di at si trasferisce sul livello strada al civico 13 di piazza Gramsci in una zona più visibile per tutte le tipologie di clientela nonché di maggiore transito pedonale. Gli spazi riservati invece agli autisti e al personale di servizio di at rimangono per il momento collocati all’interno del sottopasso.
“La biglietteria di Siena la Lizza – spiega la Direzione commerciale di at – è tra le più importanti delle oltre 30 biglietterie di Autolinee Toscane presenti nell’intera Regione. Anche per questo motivo è stata definita la sua ricollocazione sul piano stradale in maniera tale da continuare a garantire l’accessibilità della stessa durante il periodo dei lavori previsti nei prossimi mesi”.
Invariati gli orari di apertura al pubblico: nei giornali feriali dalle 6.30 alle 19.30; il sabato, la domenica e i festivi dalle 7 alle 19.30. Unica eccezione per il periodo di agosto è la chiusura prevista per la giornata di domenica 24 agosto.
Nel punto vendita di autolinee toscane la clientela può effettuare acquisti di titoli di viaggio, sottoscrivere abbonamenti, effettuare registrazioni al portale online di at “my at” nonché avere informazioni e dettagli su tutti i servizi di trasporto pubblico locale e delle relative offerte dell’azienda.