Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Torna anche quest’anno “Mezzagosto a Montalcino”

di Annalisa Coppolaro

MONTALCINO.  Torna Mezzagosto a Montalcino. Una giornata di musica, eventi e cibo per tutti i gusti. 
Come da due anni a questa parte l’atto di apertura è alle 19 dalla Terrazza Astrusi in Piazza Garibaldi con due artiste di livello internazionale: Luz Del Alba Rubio (Soprano) e Sabrina Belei (pianista).
Dalle 20.30 si parte più o meno in tutte le principali zonedel paese con vecchi amici come i The Blend e gli Hill’s Guys. Nuovi volti come Jack & Carol, Dr. Jobby e il duo Railroad che saranno in Piazza del Popolo e Costa del Municipio, mentre Hueidi Taflaj con il suo sofisticato DJ Set introdurrà la serata di Piazza Garibaldi. Ai giardini del Prato (Piazza Cavour) le ragazze del Bar Prato, i ragazzi del The Gusti Bus e il ristorante Il Giardino cureranno un dj set di Armos DJ, che nell’ambiente è uno dei dj più conosciuti e apprezzati.
Ghesio, che ha curato l’evento, invita di nuovo  Klaus Lessmann, che insieme a compagni di viaggio come Giacomo Rossi e Romina Capitani porterà sul sagrato di Sant’Agostino una rivisitazione jazz/swing delle canzoni della Dolce Vita italiana. Barbara Ciacchy Artini sul terrazzino di Costa Garibaldi, con le sue creazioni di trucchi per i bimbi, partecipa da tanti anni alle serate agostane.
Tra piazza del Popolo e il Prato, un po’ più tardi, una volta che Ghesio avrà acceso tutte le piazze con l’aiuto dei ragazzi di Aria Nuova  Montalcino, che metteranno  dischi in via Mazzini, arriva una selezione vintage e juke box con sorpresa.
[banner_mobile]